đź”” Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Cucina.

Unisciti Ora

Home / Cucina / Il gelato e il cocktail We ...

Il gelato e il cocktail We are Sinners per celebrare Jannik Sinner: la ricetta

Pubblicato: 30 gennaio 2024 | Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Papa Francesco e le autoritĂ  italiane hanno elogiato la vittoria di Sinner; il campione ha incontrato Meloni e Mattarella e ora attende l'invito a Sanremo.

I successi di Sinner: dall'invito a Sanremo al cocktail a lui dedicato

Dopo essere tornato in Italia, Matteo Berrettini ha incontrato Giorgia Meloni e Sergio Mattarella. Adesso aspetta la risposta di Amadeus all'invito per Sanremo. Pur dovendo pensare al budget, dovrĂ  tornare a Montecarlo per gli allenamenti in vista dell'Atp di Rotterdam, che inizierĂ  il 12 febbraio.

Dalla mangiatoia alla Coppa: un omaggio a Sinner con un cocktail unico

Il tennista Jannik Sinner è diventato così famoso a Napoli che è stato incluso in un presepe.

Il barman Danilo De Rinaldis crea il cocktail We Are Sinners in omaggio a Jannik Sinner, utilizzando il liquore al caffè Black Sinner. Il drink è simbolo di audacia e originalità.

Ricetta del cocktail "We are Sinners": Versare lime, sciroppo e zenzero in uno shaker, pestare bene. Aggiungere Black Sinner, gin e ghiaccio, shakerare e infine filtrare in un tumbler alto. Completare con black orange.

Qual è il simbolo di successo ed eccellenza di Jannik Sinner che viene rappresentato con il liquore al caffè Black Sinner creato dal campione internazionale Bruno Vanzan?

Il liquore al caffè Black Sinner, creato dal campione internazionale Bruno Vanzan, simboleggia il successo e l'eccellenza di Jannik Sinner.

Scritto da Trendiqa