🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Cucina.

Unisciti Ora

Home / Cucina / Jannik Sinner: un gelato e ...

Jannik Sinner: un gelato e un cocktail per festeggiare il suo successo

Pubblicato: 30 gennaio 2024 | Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Jannik Sinner, ventenne tennista italiano, conquista storico primo posto agli Australian Open, scatenando entusiasmo globale e attenzione mediatica.

Jannik Sinner, la giovane stella del tennis italiano, conquista gli Australian Open

Jannik incontrerà oggi il premier Meloni e domani il presidente Mattarella con gli altri vincitori della Coppa Davis. Amadeus lo ha invitato a Sanremo, ma lui deve tornare a Montecarlo per allenarsi in vista degli Atp di Rotterdam che iniziano il 12 febbraio.

Sinner: Dal presepe al cocktail, un omaggio al campione

Dal presepe in cui è rappresentato come pastorello, al cocktail "Coppa Sinner" creato in Alta Val Pusteria, Jannik Sinner è entrato a far parte della cultura popolare italiana.

Nel panorama della mixology, il barman Danilo De Rinaldis ha creato il cocktail We Are Sinners in omaggio al grande Campione.

Pestare nello shaker il lime, lo sciroppo e lo zenzero. Aggiungere il Black Sinner e il gin. Shakerare e filtrare nel tumbler alto pieno di ghiaccio. Completare con la black orange.

Come ha reagito il mondo alla storica vittoria di Jannik Sinner agli Australian Open 2023?

La vittoria storica di Jannik Sinner agli Australian Open 2023 ha suscitato grande entusiasmo e ammirazione in tutto il mondo. L'impresa del primo italiano a conquistare il gradino più alto di questo prestigioso torneo ha scatenato una vera e propria Simmermania, con giornali, televisioni e siti web che hanno celebrato il trionfo del giovane tennista.

Scritto da Trendiqa