🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Cultura.

Unisciti Ora

Home / Cultura / Cézanne e Renoir: immancabi...

Cézanne e Renoir: immancabile mostra milanese che incanterà i tuoi sensi

Pubblicato: 02 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 02 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Mostra a Milano celebra Cézanne e Renoir, due maestri dell'Impressionismo, con 52 capolavori dal Musée de l'Orangerie e Musée d'Orsay di Parigi, affiancati da opere di Picasso.

Nel 2024, Palazzo Reale di Milano ospiterà una grande mostra dedicata a Paul Cézanne e Pierre-Auguste Renoir, due pittori che hanno dato un contributo decisivo al movimento Impressionista e che hanno influenzato le generazioni successive di artisti. La mostra, che si terrà dal 19 marzo al 30 giugno, metterà a confronto le personalità e le opere dei due artisti attraverso 52 capolavori provenienti dal Musée de l'Orangerie di Parigi, dal Musée d'Orsay di Parigi e da collezioni private.

Come sarà l'innovativa mostra a Milano dedicata a Paul Cézanne e Pierre-Auguste Renoir e come verranno messe a confronto le personalità e le opere dei due artisti?

Palazzo Reale a Milano ospiterà una mostra dedicata a Paul Cézanne e Pierre-Auguste Renoir dal 19 marzo al 30 giugno 2024, che metterà a confronto le loro personalità e opere chiave dell'Impressionismo.

Scritto da Trendiqa