🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Cultura.

Unisciti Ora

Home / Cultura / Disney annuncia il ritorno ...

Disney annuncia il ritorno di Star Wars, Toy Story e Frozen nel 2026: tutte le novità

Pubblicato: 09 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 09 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Disney pianifica una serie di sequel per i suoi franchise più amati, tra cui Inside Out, Oceania, Frozen, Toy Story, Zootropolis e The Mandalorian.

Nuovi trailer dei sequel di Inside Out e Oceania in arrivo

La Disney mira a riscattarsi dopo un periodo difficile. Il piano di ripresa prevede un riassetto strategico di Disney+, azioni legali contro la condivisione delle password e l'investimento in produzioni gradite al pubblico. Nel 2026 sono previsti Frozen 3 e Toy Story 5, sequel attesi dai fan ma suscettibili di preoccupazioni date le aspettative già alte stabilite in precedenza.

Le imminenti uscite Disney: The Mandalorian and Grogu, Zootropolis 2, Oceania 2 e Inside Out 2

Il 2026 vedrà l'uscita di The Mandalorian and Grogu, il primo film di Star Wars dal 2019, che unirà le avventure delle serie degli ultimi anni e segnerà l'inizio di una nuova era cinematografica per il franchise di Lucasfilm. Zootropolis 2 è previsto per novembre 2025, mentre Oceania 2 (Moana 2) arriverà a sorpresa nel novembre 2024. In attesa del live-action con Dwayne Johnson previsto per luglio 2025, le scene animate pensate per una serie animata destinata a Disney+ sono state combinate in un unico film.

Il secondo capitolo di Inside Out, in uscita a giugno 2024, affronterà l'adolescenza di Riley, con nuove emozioni come l'Ansia. Ecco le prime immagini.

Quale nuovo film di Star Wars sarà il culmine di tutte le avventure seriali degli ultimi anni?

Il tanto atteso film di Star Wars del 2026, The Mandalorian and Grogu, segna la conclusione delle appassionanti avventure seriali che hanno caratterizzato gli ultimi anni. Questo film svolgerà un ruolo fondamentale nel traghettare il franchise verso una nuova era cinematografica.

Scritto da Trendiqa