🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Cultura.

Unisciti Ora

Home / Cultura / Fiorello accusa Amadeus di ...

Fiorello accusa Amadeus di non conoscere l'inglese e di aver consentito involontariamente alla pubblicità occulta durante il Festival di Sanremo.

Pubblicato: 09 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 09 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Fiorello surfa sulle polemiche attorno a Sanremo, scherzando sulla pubblicità occulta e definendo il duo comico con Amadeus "un'arma di distrazione di massa".

Fiorello ironizza sulle polemiche riguardanti la pubblicità occulta e i momenti più rilevanti della serata, ad iniziare dalla frase "Don't worry be happy" pronunciata da Amadeus, citando il claim delle scarpe di Travolta e alludendo all'incapacità di Amadeus di parlare inglese. Commenta poi l'esibizione di Russell Crowe e definisce sé stesso e Amadeus come "un'arma di distrazione di massa".

Come Fiorello prende in giro le polemiche sulla pubblicità occulta?

Fiorello ironizza sulle accuse di pubblicità occulta a Sanremo, secondo le quali Amadeus avrebbe pronunciato una frase pubblicitaria delle scarpe di John Travolta. Scherza dicendo che Amadeus non comprende l'inglese, e che se vedesse una donna triste le direbbe automaticamente "no woman, no cry" per via del titolo di una canzone.

Scritto da Trendiqa