🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Cultura.

Unisciti Ora

Home / Cultura / Il pentimento di Koll: il f...

Il pentimento di Koll: il film con Tinto Brass, un errore irripetibile

Pubblicato: 01 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 01 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Claudia Koll confida i suoi rimpianti sull'aver girato un film erotico che le costò due anni di lavoro fermi. Ora, vive per gli ultimi e si dedica ai suoi due figli affidatari.

Dopo aver girato il film "Cosi fan tutte" diretto da Tinto Brass, la carriera di Claudia Koll è stata paralizzata per due anni poiché le venivano offerti solo ruoli in film erotici. L'attrice si è poi resa conto dell'importanza di rispettare il proprio corpo e l'amore, e ha deciso di evitare pellicole erotiche. Ora, a distanza di oltre 30 anni da quel film, vive una vita dedicata ad aiutare gli ultimi e ha adottato due figli, con i quali ha un rapporto pieno d'amore e felicità.

Le viscerali confessioni di Claudia Koll: come ha influito la partecipazione al film "Così fan tutte" sulla sua carriera e sulla sua vita personale?

Dopo aver interpretato "Così fan tutte", Claudia Koll ha sofferto le conseguenze della sua scelta, ritrovandosi per due anni a ricevere solo offerte per film erotici. L'attrice confida di aver pagato un prezzo troppo alto e di sconsigliare a chiunque di seguire il suo esempio. Oggi, dopo oltre 30 anni, si dedica agli ultimi e si sente serena con i suoi due figli affidatari.

Scritto da Trendiqa