🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Cultura.

Unisciti Ora

Home / Cultura / Kevin Spacey: l'accordo con...

Kevin Spacey: l'accordo con House of Cards

Pubblicato: 08 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Kevin Spacey ha patteggiato con la società di produzione di House of Cards accettando di versare un milione di dollari. Questo accordo apre una nuova fase nelle azioni legali da 150 milioni di dollari intraprese da Mrc per recuperare i danni subiti.

Kevin Spacey e la società di produzione di House of Cards hanno raggiunto un accordo extragiudiziario per un milione di dollari. In cambio, Spacey testimonierà a favore della società in una causa legale contro la sua compagnia assicurativa. L'accordo fa parte di una serie di azioni legali intentate dalla società per recuperare i danni subiti quando fu costretta ad abbreviare e riscrivere l'ultima stagione della serie a causa delle denunce contro Spacey.

In che modo l'accordo tra Kevin Spacey e MRC impatta la causa legale da 150 milioni di dollari intentata da MRC per recuperare i danni subiti a causa dell'abbreviazione dell'ultima stagione di House of Cards?

L'accordo tra Kevin Spacey e MRC, che richiede a Spacey di pagare un milione di dollari e di testimoniare a favore di MRC in una causa legale contro la società di assicurazione Fireman Fund, potrebbe avere un impatto sulla causa legale da 150 milioni di dollari intentata da MRC per recuperare i danni subiti a causa dell'abbreviazione dell'ultima stagione di House of Cards.

Scritto da Trendiqa