🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Cultura.

Unisciti Ora

Home / Cultura / La mancata nomination di 'B...

La mancata nomination di 'Barbie' ha spinto Margot Robbie a ripensare la cultura pop.

Pubblicato: 01 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 01 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Nonostante le mancate nomination all'Oscar per Margot Robbie e Greta Gerwig, l'attrice ha dichiarato di essere "orgogliosa" del cambiamento culturale ottenuto dal film e delle sue otto nomination.

I fan sono rimasti delusi quando il film "Barbie" non ha ricevuto nomination agli Oscar, ma Ryan Gosling ha ricevuto i complimenti della moglie Eva Mendes. Margot Robbie ha cercato di calmare gli animi.

Oscar 2024: Ryan Gosling e Margot Robbie difendono Greta Gerwig per la mancata nomination a regista

Non bisogna essere tristi quando si sa di essere molto fortunati, ha detto la 33enne attrice, difendendo Greta Gerwig, regista. Rita Wilson ritiene che il lavoro di Gerwig in "Lady Bird" sia stato irripetibilee, tuttavia, ammette che ci sono stati molti film straordinari quest'anno.

Con questo film, volevamo creare qualcosa di culturalmente impattante e stimolante, e ci siamo riusciti in modo imprevisto. Questa è la vera ricompensa.

Oscar 2024: 'Barbie' Domina con Nomination Ricche

L'attrice e produttrice del film si è dichiarata entusiasta delle 8 nomination agli Oscar, tra cui miglior attrice non protagonista per America Ferrera e miglior attore non protagonista per Ryan Gosling.

Ken e Barbie sono personaggi indispensabili, così come Greta Gerwig e Margot Robbie sono stati essenziali per il successo del famoso film Barbie. Il premio sarebbe stato impossibile senza il talento e l'abilità delle due.

Il film è tra i dieci candidati per il miglior film dell'anno e, nonostante sia il favorito Oppenheimer, potrebbe comunque vincere alla fine.

Barbie è stato il film con maggiori incassi nel 2023, guadagnando 1 miliardo e 445 milioni di dollari in tutto il mondo.

In che modo Margot Robbie ha difeso Greta Gerwig e come ha reagito alle nomination agli Oscar 2024?

Dopo la mancata nomination all'Oscar, Margot Robbie ha difeso Greta Gerwig, dicendo che il suo lavoro in Barbie è stato incredibile e che meritava una nomination come regista. Ha anche sottolineato che il film aveva già avuto un impatto sulla cultura e che questa era la più grande ricompensa.

Scritto da Trendiqa