🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Cultura.

Unisciti Ora

Home / Cultura / Le prime immagini di Squid ...

Le prime immagini di Squid Game 2, cosa raccontano?

Pubblicato: 01 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 01 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

La seconda stagione di Squid Game vedrà il ritorno di Seong Gi-hun e Front Man, l'introduzione di una nuova concorrente e il ritorno dello schiaffeggiatore.

Le immagini su Instagram di Netflix Korea annunciano la seconda stagione nel 2024, con due protagonisti confermati, un nuovo volto e un atteso ritorno.

Squid Game 2 approderà su Netflix nel 2024. La pagina Instagram coreana del colosso ha pubblicato quattro nuove fotografie dei protagonisti e dei nuovi ingressi della serie. Lee Jung-jae tornerà ad interpretare il protagonista Seong Gi-hun, mentre Lee Byung-hun riprenderà il ruolo del cattivo Front Man.

Squid Game 2: Novità, Ritorni e Svelati Nuovi Personaggi

Questo contenuto è accessibile anche sul sito di origine.

Nuovi personaggi e volti in Squid Game 2: Preparatevi per il ritorno dello "Schiaffeggiatore" e altre sorprese

Park Gyu-Young, nota per il suo ruolo in Sweet Home 1 e 2, si unisce al cast della seconda stagione di Squid Game come nuova concorrente. Il ruolo dello Schiaffeggiatore, interpretato da Gong Yoo, torna anche nella seconda stagione. Nell'immagine, lo Schiaffeggiatore si confronta con il protagonista mentre tiene in mano un revolver, simile a una partita di roulette russa. Dopo il successo della prima stagione, il regista e sceneggiatore Hwang ha deciso di produrre un seguito. Fa anche un'apparizione nel reality show Squid Game: La Sfida, tratto dalla serie.

Quali sono le novità nel cast di Squid Game 2

La seconda stagione di Squid Game conterrà nuovi personaggi, tra cui Park Gyu-Young e il ritorno dello "Schiaffeggiatore" Gong Yoo. I protagonisti della prima stagione, Lee Jung-jae e Lee Byung-hun, riprenderanno i loro ruoli.

Scritto da Trendiqa