🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Cultura.

Unisciti Ora

Home / Cultura / Memorie della sorella del p...

Memorie della sorella del presidente Biden: "Noi, I Biden"

Pubblicato: 08 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Valerie Biden Owens condivide i valori familiari e l'educazione cattolica nella sua autobiografia, "Noi, i Biden", esplorando il potere dell'empatia.

Valerie Biden Owens, sorella di Joe Biden, pubblica un libro intimo su valori familiari di cui parla a Il Sole 24 Ore e Radio 24. Valerie parla anche di empatia e gentilezza che contrasta con un mondo sempre più ostile. Ha gestito sette campagne elettorali di suo fratello ed è stata vicepresidente esecutivo di Joe Slade White & co.

Come è riuscita Valerie Biden Owens a bilanciare la sua intensa carriera politica con il suo ruolo di confidente e consigliera più fidata del fratello Joe Biden?

Valerie Biden Owens, sorella minore e consigliera più fidata di Joe Biden, descrive nel suo libro come ha bilanciato l'intensa carriera politica con il suo ruolo di confidente e consigliera del fratello. Owens ha guidato con successo sette campagne elettorali per il Senato di Joe Biden e di 50 per altri candidati. Owens è stata la prima donna a guidare una campagna elettorale presidenziale negli Stati Uniti.

Scritto da Trendiqa