đź”” Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Cultura.

Unisciti Ora

Home / Cultura / Passaggi Festival: tra erro...

Passaggi Festival: tra errore e artificio, oltre 150 eventi

Pubblicato: 02 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 02 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Passaggi Festival a Fano: oltre 150 eventi gratuiti, tra cui presentazioni di libri e mostre, sul tema "L'errore e l'artificio".

Il Passaggi Festival ritorna con oltre 150 eventi gratuiti, tra cui 100 presentazioni librarie, a Fano dal 26 al 30 giugno. Il tema di quest'anno è "L'errore e l'artificio" che esplora il rapporto tra intelligenza artificiale e l'errore umano. Saranno allestite rassegne tematiche in vari luoghi della città, tra cui piazza XX settembre, i giardini del Pincio, la Mediateca Montanari, il lungomare di Lido e Fosso Sejore, il Chiostro delle Benedettine e il Bastione Sangallo. Tra le novità c'è una libreria caffè e premiazioni per il Premio Passaggi, il Premio giornalistico 'Andrea Barbato', il Premio Fuori Passaggi e il Premio Una Lettura fra le nuvole.

Quali novitĂ  ci sono a questa edizione del festival "Passaggi"?

La nuova edizione del festival Passaggi presenta una libreria che ospiterĂ  mostre e graphic novel, quattro riconoscimenti per giornalisti, autori e graphic novel inedite e rassegne tematiche in diversi luoghi della cittĂ .

Scritto da Trendiqa