🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Cultura.

Unisciti Ora

Home / Cultura / Squid Game 2: Anticipazioni...

Squid Game 2: Anticipazioni e novità esclusive da Netflix

Pubblicato: 02 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 02 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Squid Game: prima anteprima per la seconda stagione, in arrivo su Netflix.

Nuovi film e serie come Rebel Moon, Bridgerton 3 e Avatar: La leggenda Di Aang con un cast stellare.

La tanto attesa seconda stagione di Squid Game sta per arrivare e alcune nuove immagini sono state appena rilasciate; in una scena, il personaggio principale riprende la telefonata fatta alla fine della prima stagione.

Nei prossimi mesi usciranno numerosi film molto attesi. Ad aprile uscirà Rebel Moon: La sfregiatrice, il seguito di Zack Snyder sul genere fantascientifico. Cameron Diaz torna alla recitazione con Back in Action, una commedia d'azione in cui interpreta un’ex spia insieme a Jamie Foxx. Eddie Murphy riprenderà il ruolo di Axel Foley in Beverly Hills Cop: Axel F, in uscita la prossima estate. Jennifer Lopez dovrà affrontare l'intelligenza artificiale in Atlas, mentre Taron Egerton e Jason Bateman saranno protagonisti del thriller aeroportuale Carry-On. Millie Bobby Brown interpreterà una principessa che se la cava da sola in Damsel. Inoltre, ci saranno molti altri film in uscita nei prossimi mesi.

Tra le serie tv più attese, spiccano l'adattamento live-action di Avatar, la nuova saga sci-fi Il problema dei tre corpi, il thriller Black Doves con Keira Knightley, American Primeval con Taylor Kitsch, Betty Gilpin e Dane DeHaan, il thriller Eric con Benedict Cumberbatch e le nuove stagioni di Squid Game, Outer Banks, Cobra Kai, The Diplomat, Emily in Paris e Bridgerton, quest'ultima incentrata su Penelope e Colin nella terza stagione.

Quali nuove ed elettrizzanti avventure attendono i fan di Squid Game nella seconda stagione, a giudicare dalle prime immagini in movimento pubblicate da Netflix?

Le prime immagini in movimento della seconda stagione di Squid Game mostrano il personaggio Seong Gi-hun/Giocatore 456 che riprende la telefonata fatta alla fine della prima stagione e dichiara di essere determinato a trovare l'organizzazione dietro allo spietato gioco.

Scritto da Trendiqa