🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Economia.
Unisciti OraHome / Economia / Fincantieri scelta dal Pent...
Fincantieri scelta dal Pentagono per la riparazione delle navi della Marina degli Stati Uniti
Pubblicato: 01 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 01 febbraio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
Fincantieri Marine Repair ha ottenuto un contratto da 943 milioni di dollari per riparare navi della Marina americana nella regione nord-occidentale.
Fincantieri Marine Repair, una controllata di Fincantieri Marine Systems North America, è stata scelta dal Pentagono insieme ad altre otto società per ricevere contratti per la riparazione, la manutenzione e l'ammodernamento di navi di superficie non nucleari della Marina Americana. La società ha sede a Jacksonville, in Florida, e fornisce una gamma completa di servizi di riparazione marittima per le unità di stanza a Mayport e Punta. Fincantieri sta inoltre espandendo le proprie operazioni nel nord-ovest degli Stati Uniti, dove la Marina intende trasferire le prime fregate della classe Constellation. L'azienda ha già lavorato con la Marina americana per riparare le navi Littoral Combat Ships (LCS) della classe Freedom e i cacciatorpediniere della classe Arleigh-Burke.
Posso sapere in cosa consiste il sistema di lavoro e in cosa si distingue l'azienda Fincantieri Marine Repair FMR per la riparazione dei cacciatorpediniere della classe Arleigh-Burke e delle navi Littoral Combat Ships (LCS) della classe Freedom?
Fincantieri Marine Repair (FMR) è un'azienda che ha lavorato con la US Navy per la riparazione di cacciatorpediniere e navi da combattimento.
Scritto da Trendiqa