🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Economia.
Unisciti OraHome / Economia / Intesa sostiene le PMI serb...
Intesa sostiene le PMI serbe: parola di Rottigni
Pubblicato: 01 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 01 febbraio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
Intesa Sanpaolo e Cassa Depositi e Prestiti firmano un accordo per sostenere le Piccole e Medie Imprese serbe con un finanziamento a lungo termine di 10 milioni di euro.
Intesa Sanpaolo e Cassa Depositi e Prestiti rafforzano il loro rapporto in Serbia attraverso un accordo per sostenere le piccole e medie imprese locali. L'obiettivo è promuovere l'imprenditoria sostenibile, l'agricoltura e l'ecoturismo. Questa iniziativa testimonia l'impegno di Intesa Sanpaolo nel sostenere l'economia serba e le imprese italiane interessate alle opportunità nel Paese.
In che modo l'accordo sottoscritto tra Intesa Sanpaolo e Cassa Depositi e Prestiti mira a sostenere le Piccole e Medie Imprese serbe e migliorare l'offerta di servizi per le stesse?
L'accordo tra Intesa Sanpaolo e Cassa Depositi e Prestiti prevede un finanziamento a lungo termine da 10 milioni di euro per sostenere le Piccole e Medie Imprese serbe in settori come il Green, l'imprenditoria sociale, l'agricoltura sostenibile, l'economia circolare e l'ecoturismo. L'obiettivo è migliorare l'offerta di servizi per le PMI e supportare l'economia serba e le imprese italiane che vi operano.
Scritto da Trendiqa