🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Economia.

Unisciti Ora

Home / Economia / Nessun conflitto tra l'asse...

Nessun conflitto tra l'assessore Bertolaso e il direttore generale del Welfare

Pubblicato: 09 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 09 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Discussioni solo sul calcio tra l'assessore Bertolaso e il dg Pavesi, in procinto di lasciare la carica. L'unico contrasto è dovuto alla fede calcistica.

L'assessore al Welfare Guido Bertolaso ha smentito le voci di contrasti con il direttore uscente Giovanni Pavesi, che andrà presto all'Aifa. Bertolaso ha scherzato distribuendo guantoni da box a Pavesi e al suo vice Marco Cozzoli, dicendo che l'unico contrasto tra loro era sulla fede calcistica. Pavesi ha ricambiato lo scherzo dicendo che l'augurio è di litigare sempre così con qualcuno e lavorare come hanno fatto in questi mesi. Bertolaso ha spiegato che l'incarico di Pavesi all'Aifa "ci riempie di orgoglio" perché rafforza la presenza di Regione Lombardia in questo organismo. Pavesi rimarrà ancora qualche settimana, fino alla fine del mese, e nel frattempo sarà pubblicato il bando per il suo sostituto. Bertolaso ha annunciato che il vice del nuovo dg Welfare sarà un medico, Alberto Ambrosio, direttore sanitario del San Matteo di Pavia.

Qual è stato l'unico contrasto tra Bertolaso e il direttore generale Pavesi? Parlando di calcio, cosa ha detto Pavesi per scherzare?

L’unica divergenza fra l’assessore Bertolaso e il direttore generale Pavesi era la fede calcistica.

Scritto da Trendiqa