🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Economia.

Unisciti Ora

Home / Economia / Nuovo ristorante Cannavacci...

Nuovo ristorante Cannavacciuolo nell'Astigiano: bontà e sapori del territorio

Pubblicato: 09 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 09 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Lo chef Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta hanno inaugurato il relais a cinque stelle "Le Cattedrali" a Valleandona, nell'Astigiano. Il relais dispone di tredici camere e suite, una zona benessere con piscina esterna, un lounge bar, un'area wellness e una piscina esterna riscaldata. Inoltre, sono presenti un campo da padel, un campo da pickleball e una pista di atterraggio elicotteri.

Il relais "Le Cattedrali", inaugurato a Valleandona, nell'Astigiano, dispone di un ristorante gestito dallo chef Antonino Cannavacciuolo e dalla moglie Cinzia Primatesta, proprietari del gruppo alberghiero Laqua Collection. Oltre a Villa Crespi, a Orta San Giulio, questa struttura è la seconda in Piemonte e la quinta nel mondo gestita da Laqua. Cannavacciuolo ha dichiarato che la brigata di sala e di cucina del relais proviene da Villa Crespi, e che sarà personalmente presente nella struttura. Il relais ha tredici camere e suite, una zona benessere con piscina esterna, un lounge bar, un'area wellness con sauna, bagno turco e vitarium, una piscina esterna riscaldata, un campo da padel e da pickleball e una pista di atterraggio per elicotteri. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato lo chef Cannavacciuolo, il presidente della Regione Alberto Cirio, gli assessori Marco Gabusi e Fabio Carosso, il parlamentare Andrea Giaccone e il sindaco di Asti, Maurizio Rasero.

Come ha accolto la comunità locale l'inaugurazione del relais Le Cattedrali e come è stato percepito l'impatto economico della sua apertura sull'economia della zona?

L'apertura del relais "Le Cattedrali" è stata accolta con entusiasmo dalla comunità locale, che ha riconosciuto il valore aggiunto della nuova struttura per l'economia della zona.

Scritto da Trendiqa