🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Economia.
Unisciti OraHome / Economia / Piano integrato attività Ca...
Piano integrato attività Camera commercio Cz-Kr-Vv per il triennio 2024-2026
Pubblicato: 02 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 02 febbraio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
La Giunta camerale di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia ha approvato il piano di attività e organizzazione 2024-2026, che comprende il piano del fabbisogno del personale, il piano anticorruzione e trasparenza e il piano delle performance.
La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia ha approvato il piano integrato di attività e organizzazione 2024-2026. Il piano delinea gli indirizzi e gli obiettivi che l'ente si propone di perseguire nei prossimi tre anni, con particolare attenzione all'anno 2024. Comprende il piano del fabbisogno del personale, il piano anticorruzione e trasparenza e il piano delle performance. Durante la riunione di giunta sono stati esaminati diversi provvedimenti, tra cui l'aggiornamento del sistema di misurazione e valutazione della performance per l'anno 2024, le nomine del collegio dei revisori dei conti dell'ente camerale e dell'azienda speciale, il rinnovo dell'accordo con il sistema bibliotecario di ateneo dell'Università degli studi Magna Grecia di Catanzaro, la costituzione della commissione per le domande di partecipazione al premio della fedeltà al lavoro e al progresso economico, l'adesione a due convenzioni con Unioncamere in materia di mediazione e conciliazione e in materia di trasporti ed energia, la presentazione del programma delle attività 2024 predisposto dal comitato per l'imprenditorialità femminile, e la deliberazione del contributo economico alla Fondazione Politeama in qualità di socio sostenitore per il prossimo triennio. Il presidente della Camera di Commercio, Pietro Falbo, ha sottolineato l'importanza del piano integrato di attività e organizzazione come base per un processo di accorpamento efficace e funzionale tra le tre articolazioni della Camera di Commercio, e ha ribadito l'impegno dell'ente nell'affiancare le imprese nelle sfide dell'internazionalizzazione, della transizione ambientale e digitale, restando fedele alla tradizione di eventi storici come il Premio alla Fedeltà al lavoro e al progresso economico.
Quali sono gli obiettivi e gli indirizzi da perseguire a breve e medio termine stabiliti dalla Giunta della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia nel piano integrato di attività e organizzazione 2024-2026?
La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia ha definito gli obiettivi e le priorità da realizzare nel periodo 2024-2026 tramite il piano integrato di attività e organizzazione.
Scritto da Trendiqa