🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Motori.

Unisciti Ora

Home / Motori / Hamilton, nuovo pilota Ferr...

Hamilton, nuovo pilota Ferrari, condivide la sua emozione: "Si realizza un sogno d'infanzia".

Pubblicato: 04 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 04 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Hamilton lascia la Mercedes per coronare il sogno di guidare per la Ferrari nel 2025, nonostante sia concentrato sulla stagione corrente.

Dopo aver coronato il sogno di bambino e raggiunto risultati straordinari con la Mercedes, Lewis Hamilton ha manifestato l'entusiasmo per la nuova sfida con la Ferrari, un matrimonio che porterà il pilota inglese a 40 anni a Maranello. Questo unione tra Charles Leclerc e Hamilton cercherà di superare il record dei sette titoli detenuti da Michael Schumacher.

Sono concentrato sulla prossima stagione con la Mercedes e voglio vincere, sono determinato a concludere positivamente la collaborazione con la squadra. Ringrazio tutti per avermi sostenuto in questo viaggio, spero di continuare a rendervi orgogliosi. Per me la Mercedes è stata parte importante della mia vita da quando ero ragazzino, la decisione di andare via è stata difficilissima.

Sono grato per il lavoro duro, la dedizione e l'amicizia di Niki, Toto e di tutto il team. Insieme abbiamo ottenuto successi storici, diventando la coppia pilota-squadra di maggior successo nella storia della F1.

Il passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari nel 2025: quali sono le sfide che dovrà affrontare?

Il passaggio di Hamilton alla Ferrari nel 2025 presenta sfide legate all'età, alla necessità di adattarsi a una nuova squadra e all'obiettivo di superare il record dei sette titoli detenuto da Michael Schumacher.

Scritto da Trendiqa