🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Motori.
Unisciti OraHome / Motori / MotoGP, Marquez incognita a...
MotoGP, Marquez incognita a Sepang: "Test ufficiali da domani, Bagnaia: «3 giornate impegnative»".
Pubblicato: 06 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 06 febbraio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
Domani in Malesia iniziano i test ufficiali MotoGP per la classe regina dopo la pausa invernale. Tutti gli occhi sono puntati su Marc Marquez, passato alla Ducati e atteso per il suo rendimento immediato. Bagnaia si aspetta di continuare lo sviluppo e i rivali più temibili sono tutti della Ducati.
A partire da domani, i piloti delle MotoGP usciranno dal letargo invernale e si sottoporranno a tre giorni di test ufficiali in Malesia. L'attenzione di tutti è rivolta a Marc Marquez, che dopo 11 anni con la Honda, è passato alla Ducati del team Gresini. Gli avversari più temibili per Bagnaia sembrano ancora una volta essere i piloti Ducati, come Jorge Martin, Marco Bezzecchi ed Enea Bastianini.
Bagnaia e Bastianini fiduciosi per i test della MotoGP a Sepang, con l'obiettivo di migliorare la nuova Desmosedici.
Entusiasta del lavoro di Yamaha sulla nuova M1, Quartararo punta a tornare competitivo e vincere il campionato, ma riconosce la necessità di un processo graduale iniziando dal consolidamento in top5, per poi avanzare verso il podio e infine ottenere il successo.
Quali sono le aspettative per Marc Marquez nel suo debutto con la Ducati ai test di Sepang?
Le aspettative di Marc Marquez nel suo debutto con la Ducati nei test di Sepang sono alte, visti i risultati positivi mostrati a Valencia e le potenzialità della moto.
Scritto da Trendiqa