🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Politica.
Unisciti OraHome / Politica / Anselmo: candidato sindaco ...
Anselmo: candidato sindaco di Ferrara per il centrosinistra
Pubblicato: 09 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 09 febbraio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
Fabio Anselmo, noto avvocato per i casi Aldrovandi e Cucchi, è stato scelto come candidato sindaco di Ferrara per il centro sinistra. Anselmo ha accettato la candidatura dopo aver ricevuto il consenso di tutte le forze politiche di sinistra e sfiderà il sindaco in carica Alan Fabbri, che cinque anni fa ha conquistato la città per la Lega.
Fabio Anselmo, famoso avvocato e candidato sindaco di Ferrara per il centro-sinistra, ha annunciato la sua decisione davanti a una folla gremita. La sua candidatura sfida il sindaco della Lega Alan Fabbri, che cinque anni fa sfidò la sinistra. Anselmo ha ricevuto il consenso di tutte le forze politiche di sinistra e si dice pronto a affrontare la sfida. Ha raccontato delle minacce ricevute e ha criticato il sindaco Fabbri, definendolo un "ologramma" a causa della sua assenza in consiglio comunale e della sua presenza sui social. Anselmo afferma che Ferrara ha bisogno di aria e ossigeno per tornare a vincere.
Qual è la ragione principale che ha spinto Fabio Anselmo a candidarsi come sindaco di Ferrara?
Fabio Anselmo, avvocato dei diritti civili, si è candidato sindaco di Ferrara per le elezioni comunali perché è stato sostenuto da tutte le forze politiche della sinistra ed è motivato a sfidare il sindaco uscente Alan Fabbri della Lega.
Scritto da Trendiqa