🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Politica.

Unisciti Ora

Home / Politica / Elezioni Perugia: Ferdinand...

Elezioni Perugia: Ferdinandi alla carica per il centrosinistra.

Pubblicato: 02 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 02 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Vittoria Ferdinandi, direttrice del ristorante-centro polifunzionale "Numero zero", è la candidata sindaca di Perugia per il centrosinistra e civici.

Vittoria Ferdinandi, attiva nel sociale e direttrice del ristorante-centro polifunzionale "Numero zero", è stata scelta come candidata sindaca di Perugia dal centrosinistra e dai civici. La sua candidatura è stata ufficializzata durante un incontro con i giornalisti, al termine della riunione del tavolo della coalizione "Un patto avanti". Ferdinandi ha accettato la candidatura e si dedicherà con impegno alla campagna elettorale. Cavaliere dell'Ordine al merito della Repubblica italiana, è impegnata in progetti sociali e ha una particolare attenzione alle problematiche legate alla salute mentale.

Quali sono gli obiettivi di Vittoria Ferdinandi come candidata sindaca di Perugia alla luce delle sue esperienze nel sociale?

Come candidata sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi mira a utilizzare le sue esperienze nel settore sociale per creare un'amministrazione communale più inclusiva e attenta alle esigenze delle persone vulnerabili.

Scritto da Trendiqa