🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Politica.

Unisciti Ora

Home / Politica / Schlein e Gentiloni in coll...

Schlein e Gentiloni in colloqui frequenti sulla politica europea

Pubblicato: 06 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 06 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Schlein e Gentiloni hanno discusso riforme europee, tra cui la revisione del Patto di Stabilità e il Patto su Migrazione e Asilo. C'è preoccupazione per la direttiva sui lavoratori delle piattaforme e il governo italiano ha un atteggiamento ostile.

La segretaria del Partito Democratico italiano, Elly Schlein, ha espresso preoccupazione per l'atteggiamento ostile del governo verso la direttiva sui lavoratori delle piattaforme durante una conferenza stampa a Strasburgo. Schlein ha inoltre criticato il governo per aver accettato un compromesso sulla riforma del Patto di Stabilità, proposto da altri paesi, senza consultare il Parlamento italiano.

Quali sono le preoccupazioni di Elly Schlein riguardo all'atteggiamento del governo italiano e che punti hanno discusso durante l'incontro con Gentiloni

Elly Schlein si è detta preoccupata dell'atteggiamento del governo italiano verso l'Unione Europea. Ha incontrato Gentiloni per discutere di temi quali la riforma del Patto di Stabilità, il Patto su Migrazione e Asilo e la direttiva sui lavoratori delle piattaforme.

Scritto da Trendiqa