Home / Sport / "Labiale sospetto per Egonu...

"Labiale sospetto per Egonu-Mazzanti dopo un forte impatto"

Pubblicato: 08 gennaio 2024 | Ultimo aggiornamento: 08 gennaio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Incontro gelido tra Paola Egonu e Davide Mazzanti durante una partita di pallavolo, segnato da indifferenza, un pallone involontario addosso a Mazzanti e un presunto insulto labiale.

Il primo incontro da avversari tra l'atleta italiana di pallavolo Paola Egonu e l'ex ct azzurro Davide Mazzanti, domenica all'Allianz Cloud, è stato freddo e distaccato, senza alcun scambio di saluti o interazioni tra i due.

Nel settimo gioco del terzo set, uno schiacciata di Egonu ha colpito Mazzanti. Mazzanti è rimasto illeso, mentre Egonu è tornata in battuta, preoccupandosi brevemente per le condizioni del suo ex allenatore. In seguito, ha però bofonchiato qualcosa che, secondo molti utenti sui social, potrebbe essere stato un insulto.

Il club tace, Egonu posta solo foto della vittoria e del suo nuovo compagno, Mazzanti evita polemiche e speculazioni.

Come si è instaurato il gelo tra Paola Egonu e Davide Mazzanti e quali sono stati i fattori scatenanti?

La tensione tra Paola Egonu e Davide Mazzanti è iniziata dopo che Mazzanti ha escluso Egonu dall'Europeo e dal Torneo Preolimpico. I due si sono incontrati di nuovo durante una partita di campionato, dove Egonu ha colpito involontariamente Mazzanti con una schiacciata. Egonu si è scusata, ma molti credono che abbia pronunciato un insulto dopo l'accaduto.

Scritto da Trendiqa