🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.

Unisciti Ora

Home / Sport / Atalanta vs Genoa: Koopmein...

Atalanta vs Genoa: Koopmeiners giocherà, Muriel in dubbio

Pubblicato: 08 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Koopmeiners recuperato per l'Atalanta contro il Genoa, Muriel in dubbio per la cessione agli Orlando City.

Teun Koopmeiners e Luis Muriel sono disponibili per la partita di campionato dell'Atalanta in casa del Genoa. Koopmeiners, che si è ripreso da un infortunio al malleolo mediale sinistro, rientra in squadra dopo un periodo di riabilitazione. Muriel è in trattative con gli Orlando City, ma la cessione non è ancora stata completata. Hien e Palomino sono ancora infortunati, mentre Bonfanti dell'Under 23 è aggregato alla prima squadra. In mediana, Pasalic sostituirà lo squalificato Ederson, lasciando un posto libero in avanti. Scamacca e Miranchuk si contendono un posto in attacco, con De Ketelaere che sarà l'unico punto fermo.

Quali giocatori dell'Atalanta sono disponibili per la partita di campionato contro il Genoa e quali sono le possibili formazioni che verranno schierate in campo?

Koopmeiners disponibile per la sfida contro il Genoa. Muriel potrebbe essere convocato un'ultima volta prima del suo probabile trasferimento. Hien e Palomino ancora fuori. Ederson squalificato, al suo posto Pasalic al centro. Scamacca sfida Miranchuk per una maglia in attacco.

Scritto da Trendiqa