🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.
Unisciti OraHome / Sport / Cagliari-Lazio, Ciro Immobi...
Cagliari-Lazio, Ciro Immobile cerca gloria e 200esimo gol in Serie A
Pubblicato: 09 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 09 febbraio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
Ciro Immobile cerca di rilanciare la Lazio in campionato dopo aver segnato un gol spettacolare a Cagliari. Il capitano vuole riprendersi la titolarità e nascondere la sua insofferenza per l'alternanza con Castellanos e per il gioco di Sarri. Il bomber deve ritrovare un gol su azione che gli manca da Lecce.
Ciro Immobile: dalla rinascita in Sardegna alla riscossa della Lazio
Ciro Immobile torna in campo dopo un infortunio e guida la ripresa della Lazio in una stagione difficile. Il capitano risolleva la squadra in una partita cruciale contro l'Atalanta segnando un rigore e ricevendo il sostegno dei tifosi. Nonostante le difficoltà passate, Immobile dimostra la sua volontà di riprendersi il ruolo di titolare e nascondere qualsiasi problema. Il suo agente sottolinea l'insoddisfazione per le rotazioni in campo e la mancanza di valorizzazione dei suoi punti di forza. L'obiettivo è trovare una rinascita a Cagliari e ritrovare il gol in campionato, che manca da Lecce. Il digiuno di gol dura da due mesi e mezzo, ma Immobile vuole segnare un gol unico e speciale.
Partita Cagliari-Lazio: come e dove seguirla, quali sono i possibili giocatori in campo
Dopo la segnatura di 12 reti al Cagliari, Immobile è alla ricerca della 200esima perla in Serie A. Deve accelerare per raggiungere Roberto Baggio al settimo posto della classifica di tutti i tempi e smentire le voci del suo declino. Questa è l'ultima chiamata per riconquistare i tifosi della Lazio, anche se a giugno dovrà affrontare delle modifiche nel team a causa dell'età e dei risultati. Il ds Fabiani ha chiesto chiaramente un riscatto con un'unica vittoria contro la prossima trasferta.
L'eccezionale filo di tendenza dell'anno passato
Come può Ciro Immobile rimontare e salvare la Lazio dalla bassa classifica e ritrovare la sua piena forma come leader della squadra?
Ciro Immobile deve aiutare la Lazio a risalire la classifica, ritrovando la condizione fisica e la leadership.
Scritto da Trendiqa