đź”” Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.

Unisciti Ora

Home / Sport / Coni collabora con il CIO p...

Coni collabora con il CIO per un innovativo programma di sviluppo manageriale

Pubblicato: 09 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 09 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Il primo corso di management olimpico del Coni formerĂ  20 partecipanti, tra laureati magistrali e atleti olimpici, con lezioni di docenti specializzati e manager del Coni e stage nella delegazione olimpica ai Giochi di Parigi.

Il primo corso di management olimpico del CONI si terrà dal 6 maggio al 16 ottobre 2024 presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti. Il corso sarà rivolto a 20 partecipanti e offrirà uno stage nella delegazione olimpica del CONI ai Giochi di Parigi. Le lezioni saranno tenute da docenti specializzati e manager del CONI e si articoleranno in un percorso di 300 ore suddivise in 54 giornate. Il presidente del CONI, Giovanni Malagò e il presidente del CIO, Thomas Bach, hanno entrambi espresso il loro sostegno al corso.

Che opportunitĂ  offre il primo corso di management olimpico del CONI a 20 partecipanti?

Il primo corso del Coni per formare manager olimpici offre a 20 partecipanti, di cui 16 laureati e 4 atleti olimpici, l'opportunitĂ  di fare uno stage nella delegazione olimpica italiana ai Giochi di Parigi e acquisire competenze in management e scienza dello sport.

Scritto da Trendiqa