🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.
Unisciti OraHome / Sport / Debutto Italia a Sei Nazion...
Debutto Italia a Sei Nazioni: chi sono i fratelli in mediana della prima squadra di Quesada?
Pubblicato: 01 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 01 febbraio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
L'Italia di Gonzalo Quesada debutta al Sei Nazioni 2024 contro l'Inghilterra all'Olimpico.
Gonzalo Quesada, il nuovo tecnico argentino della nazionale italiana di rugby, farà il suo esordio sabato all'Olimpico contro l'Inghilterra. La formazione titolare vedrà Allan all'estremo, Capuozzo e Ioane sulle ali, Brex e Menoncello al centro, i fratelli Garbisi in mediana, Lamaro capitano, Negri e Lorenzo Cannone in terza linea, Niccolò Cannone e Ruzza in seconda linea, Ceccarelli, Lucchesi e Fischetti in prima linea. In panchina ci saranno Nicotera, Spagnolo, Zilocchi, Zambonin, Iachizzi, Zuliani, Varney e Pani. Quesada ha commentato la settimana di preparazione con entusiasmo, sottolineando l'impegno dello staff e dei giocatori, e ha espresso la propria fiducia in vista della partita con l'Inghilterra.
Quali strategie tattiche adotterà il nuovo ct Gonzalo Quesada per l'esordio dell'Italia nel Sei Nazioni 2024 contro l'Inghilterra?
Gonzalo Quesada, il nuovo allenatore della Nazionale italiana di rugby, farà il suo esordio ufficiale al Sei Nazioni 2024 contro l'Inghilterra schierando una squadra con alcune novità rispetto al passato.
Scritto da Trendiqa