🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.
Unisciti OraHome / Sport / Frosinone: Di Francesco vuo...
Frosinone: Di Francesco vuole punti anche fuori casa
Pubblicato: 09 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 09 febbraio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
Il Frosinone, consapevole delle difficoltà della trasferta a Firenze, mira alla salvezza e cerca punti per risollevarsi.
L'allenatore Di Francesco esorta la squadra del Frosinone a impegnarsi a fondo per raggiungere la salvezza e far fronte all'ostacolo difficile della Fiorentina, soprattutto alla luce degli scarsi risultati ottenuti in trasferta. I punti ottenuti sono pochi e la squadra deve dare il massimo, dimostrando il suo valore. L'avversario è forte e determinato a invertire la rotta negativa e bisognerà essere attenti e lavorare sui principi. La lista degli infortunati è ancora lunga, ma il tecnico potrà contare su Lirola e Valeri come terzini di ruolo. La formazione dovrebbe essere simile a quella di domenica scorsa, con Seck, Soulé e Gelli o Harroui come trequartisti nel 4-2-3-1. Caso e Baez torneranno, ma Bourabia, vicino alla cessione al Kayserispor, non sarà convocato.
Quali sfide affronterà il Frosinone nella trasferta contro la Fiorentina, considerando il record di punti raccolti fuori casa e la formazione avversaria?
Il Frosinone affronta una sfida ardua nella trasferta contro la Fiorentina, avendo raccolto solo tre pareggi in 11 partite fuori casa. La Fiorentina, dopo un periodo di difficoltà, è motivata a cambiare rotta e schiererà due attaccanti abili ad arrivare sugli esterni e crossare in area. Il Frosinone dovrà essere attento e continuare a lavorare sui principi di gioco per affrontare una squadra di qualità che, all'andata, aveva messo in difficoltà i ciociari.
Scritto da Trendiqa