🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.

Unisciti Ora

Home / Sport / Gallinari tagliato dai Pist...

Gallinari tagliato dai Pistons, l'azzurro ora è free agent

Pubblicato: 09 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 09 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Gallinari lascerà i Pistons e cercherà una nuova squadra in NBA. Nonostante la scadenza delle trade, si pensava potesse rimanere a Detroit per giocare con Fontecchio.

Il futuro di Gallinari in bilico: pronto a diventare nuovamente un free agent

I Pistons libereranno Danilo Gallinari, che ora cercherà una nuova squadra in NBA come free agent. Nonostante la scadenza degli scambi fosse ieri, si pensava che Gallinari sarebbe rimasto a Detroit per giocare con Simone Fontecchio. In questa stagione, Gallinari ha prodotto una media di 7,3 punti, 2,8 rimbalzi e 1,3 assist tra Washington e Detroit.

Il potenziale offensivo di Danilo Gallinari aumenterà l'interesse delle squadre NBA

Ancora non si sa in quale squadra giocherà la prossima stagione, ma le sue prestazioni con i Pistons potrebbero garantirgli facilmente un posto in una squadra che cerca un giocatore con il suo potenziale offensivo. Prima della fine del mercato estivo, i Lakers, i Celtics e altri hanno mostrato interesse verso l'ex giocatore dei Thunder e dei Clippers. Tuttavia, Gallinari non ha potuto giocare con i Celtics a causa dell'infortunio subito con la nazionale italiana nell'estate del 2022.

Le scarpe da basket indossate da Michael Jordan hanno raggiunto la cifra record di 8 milioni di dollari in una recente asta.

La leggenda dei Lakers immortalata nel bronzo: Inaugurazione della statua di Kobe Bryant

A poco più di quattro anni dalla sua morte, i Los Angeles Lakers hanno eretto una statua in omaggio a Kobe Bryant.

La statua di Kobe Bryant, scelta da lui stesso dopo il ritiro secondo sua moglie Vanessa, raffigura la sua uscita dal campo dopo la partita in cui segnò 81 punti contro i Toronto Raptors il 22 gennaio 2006, la seconda miglior prestazione nella storia della NBA dopo i 100 punti di Chamberlain. La statua sarà collocata nella Star Plaza all'esterno della Crypto.com Arena, insieme a quelle delle altre leggende dei Los Angeles Lakers.

Che cosa accadrà alla carriera di Danilo Gallinari dopo essere stato rilasciato dai Detroit Pistons?

Gallinari, rilasciato dai Pistons, cercherà una nuova squadra in Nba come free agent. I Lakers e i Celtics hanno mostrato interesse per lui.

Scritto da Trendiqa