🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.

Unisciti Ora

Home / Sport / Gilardino senza Frendrup e ...

Gilardino senza Frendrup e Badelj: Genoa in emergenza per la trasferta di Benevento

Pubblicato: 01 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 01 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Il Genoa si è allenato a Coverciano in vista della sfida di Empoli. Frendrup e Badelj torneranno in campo, mentre Gilardino sarà squalificato. Ankey e Vitinha potrebbero essere convocati.

La squadra di Gilardino si è allenata a Coverciano a causa dei lavori di rizollatura in corso sul campo di casa. Durante l'allenamento, il CT della nazionale Spalletti ha visitato la squadra. La rifinitura sarà sempre a Coverciano, mentre sabato ci sarà la sfida con l'Empoli. Frendrup e Badelj sono tornati a disposizione dopo la squalifica, ma Gilardino dovrà seguire la partita dalla tribuna per una squalifica. Haps e Messias sono rimasti a Genova per le cure, mentre Martin potrebbe recuperare. I nuovi acquisti Ankeye e Vitinha potrebbero essere convocati e partire dalla panchina.

Con quali difficoltà si è scontrata la squadra di Gilardino durante l'allenamento a Coverciano e come si sono preparati alla sfida con l'Empoli?

La squadra di Gilardino si è allenata a Coverciano per prepararsi alla sfida con l'Empoli, poiché il campo di casa è in fase di rizollatura. Il tecnico, squalificato, non potrà guidare la squadra in panchina e sarà sostituito dal vice Gaetano Caridi. Frendrup e Badelj sono tornati a disposizione dopo la squalifica, mentre Haps e Messias sono rimasti a Genova per proseguire le cure. Aaron Martin, alle prese con problemi fisici, è con il gruppo e potrebbe recuperare. Gli ultimi due acquisti, Ankeye e Vitinha, potrebbero essere convocati e partire dalla panchina.

Scritto da Trendiqa