🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.
Unisciti OraHome / Sport / Hamilton alla guida della F...
Hamilton alla guida della Ferrari dal 2025 è una realtà
Pubblicato: 01 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 01 febbraio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
Lewis Hamilton guiderà la Ferrari in Formula 1 a partire dal 2025, con un contratto pluriennale.
Lewis Hamilton guiderà la Ferrari in Formula 1 dal 2025 con un contratto di più anni.
Lewis Hamilton lascia la Mercedes e si unisce alla Ferrari come pilota, a partire dal 2025, dopo aver attivato la clausola di rescissione del suo contratto con la Mercedes.
Hamilton entusiasta di nuova sfida in Ferrari, dopo 11 anni con Mercedes. Wolff saluta con fair play, nonostante sospetti di rottura. L'accordo tra Ferrari e Hamilton realizza il sogno del pilota di guidare la Rossa. Sainz, il cui contratto scade alla fine del 2024, lascerà il posto ad Hamilton.
Hamilton e Leclerc: un duello tutto Ferrari
Luca Cordero di Montezemolo commenta all'ANSA l'ingaggio di Hamilton in Ferrari, affermando che si tratta di un colpo sensazionale che rafforzerà la competitività della squadra e aumenterà la sua visibilità. Hamilton è un grande campione che punterà a vincere il mondiale prima di ritirarsi, mentre Leclerc cercherà il suo primo titolo. Tuttavia, per avere successo, sarà fondamentale avere una macchina vincente.
Lewis Hamilton alla Ferrari: quali sono i dettagli e le implicazioni di questo accordo storico?
Lewis Hamilton, il leggendario pilota di Formula 1, lascerà la Mercedes per unirsi alla Ferrari nel 2025 con un contratto pluriennale. Questa storica mossa rappresenta una svolta significativa nel panorama delle corse automobilistiche.
Scritto da Trendiqa