🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.
Unisciti OraHome / Sport / I Lakers trionfano a Denver...
I Lakers trionfano a Denver senza LeBron James e Davis
Pubblicato: 02 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 02 febbraio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
I Lakers senza stelle sorprendono i Celtics, i Sixers vincono senza Embiid, Brunson guida i Knicks alla nona vittoria consecutiva.
I Los Angeles Lakers, privi dei due pilastri LeBron James e Anthony Davis, hanno ottenuto una sorprendente vittoria sul parquet dei Boston Celtics, la miglior squadra della stagione.
I tiri da tre punti dei Los Angeles Lakers, con Austin Reaves in evidenza, sono stati cruciali per il loro successo. La vittoria ha riportato il loro record in pareggio (25-25) e li ha mantenuti al nono posto nella Western Conference, mentre Boston rimane in testa alla Eastern Conference.
Il giocatore Joel Embiid dei Philadelphia 76ers, a seguito di un contatto con Jonathan Kuminga dei Golden State Warriors nella partita di martedì, ha un problema al menisco al ginocchio sinistro e salterà le prossime due partite. In sua assenza, Tyrese Maxey ha guidato i 76ers alla vittoria contro gli Utah Jazz con 51 punti.
Jalen Brunson ha segnato 40 punti e guidato i New York Knicks alla vittoria contro gli Indiana Pacers, ottenendo così la nona vittoria consecutiva e avvicinandosi al secondo posto nella Eastern Conference.
Quali impatti avrà l'assenza di Joel Embiid, fermato per un problema al menisco, sulle prestazioni dei Philadelphia 76ers?
L'assenza di Joel Embiid a causa di un problema al menisco potrebbe compromettere le prestazioni dei Philadelphia 76ers. L'MVP del 2023 è un elemento chiave per la squadra, e la sua assenza potrebbe costare ai 76ers punti preziosi. Tuttavia, la squadra ha già dimostrato di poter vincere senza di lui, come nella recente vittoria contro gli Utah Jazz.
Scritto da Trendiqa