🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.

Unisciti Ora

Home / Sport / Il doloroso distacco di Cor...

Il doloroso distacco di Corsi per il trasferimento di Baldanzi alla Roma

Pubblicato: 01 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 01 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

La Roma acquista Tommaso Baldanzi dall'Empoli per 10 milioni di euro più bonus. Il presidente Corsi si rammarica per l'addio del giocatore, ma ne elogia il talento e le potenzialità.

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha espresso la sua soddisfazione per il trasferimento di Tommaso Baldanzi alla Roma e ha elogiato le qualità del giovane calciatore. Si è detto dispiaciuto per la partenza di Baldanzi, ma ha riconosciuto che l'approdo in un grande club come la Roma sia un'opportunità importante per la sua carriera. Corsi ha anche parlato dei margini di miglioramento di Baldanzi e delle sue qualità caratteriali, evidenziando la sua determinazione e la sua capacità di chiedere la palla con convinzione. Ha infine sottolineato l'importanza della salvezza per l'Empoli, nonostante la perdita di Baldanzi che ha rappresentato un duro colpo per la squadra.

Quali sono i suggerimenti di Fabrizio Corsi per migliorare le performance di Tommaso Baldanzi?

Fabrizio Corsi ritiene che Tommaso Baldanzi debba lavorare sulla sua forza fisica e sulla sua capacità di giocare con un partner d'attacco, poiché attualmente sembra faticare quando è circondato da due difensori.

Scritto da Trendiqa