🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.
Unisciti OraHome / Sport / Il fallimento di un accordo...
Il fallimento di un accordo tra Lazio e Kent nel calciomercato
Pubblicato: 01 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 01 febbraio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
La Lazio tenta di acquistare Ryan Kent, esterno del Fenerbahce, ma alla fine la trattativa salta, lasciando i tifosi delusi.
La Lazio sfiora il colpo Ryan Kent
Sembrava che la Lazio fosse vicina all'acquisto di nuovi giocatori durante il calciomercato invernale, ma alla fine i rinforzi non sono arrivati. I tifosi avevano chiesto alla società di fare uno sforzo in più per migliorare la squadra, ma le offerte fatte ad Atalanta, Sunderland e Plymouth per i giocatori Cambiaghi, Clarke e Witthaker sono state rifiutate. Nonostante le delusioni, i tifosi speravano ancora in un ultimo tentativo della società di acquistare nuovi giocatori, ma alla fine non se n'è fatto nulla.
Il Dio dritto dalla Scozia: la storia del mancato trasferimento di Ryan Kent alla Lazio
La Lazio è interessata a Ryan Kent, esterno classe '96 del Fenerbahce. Kent è un giocatore con buone capacità di dribbling, ma ha trovato poco spazio in Turchia (15 presenze, 633 minuti, 1 gol e 1 assist). In passato, ha avuto una buona esperienza ai Rangers, dove ha contribuito alla vittoria del campionato e alla finale di Europa League nel 2021/22.
"Accordo immediato: il cambio di idea di Kent ostacola il passaggio alla Lazio"
Lazio e Fenerbahçe hanno rapidamente concordato un prestito gratuito del calciatore Kent, con opzione di riscatto a 6 milioni di euro. Tuttavia, Kent inizialmente era riluttante a trasferirsi in Serie A e a rinunciare a parte dello stipendio che riceveva in Turchia pari a 1,7 milioni di euro.
La Lazio ha rinunciato all'acquisto di Ryan Kent nel mercato invernale perché il giocatore ha cambiato idea all'ultimo minuto?
La Lazio era pronta ad acquisire Ryan Kent dal Fenerbahce, ma il giocatore ha cambiato idea all'ultimo minuto.
Scritto da Trendiqa