🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.

Unisciti Ora

Home / Sport / Il ritorno del paziente ing...

Il ritorno del paziente inglese: De Rossi ritrova il leader della difesa della Roma rinnovata

Pubblicato: 09 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 09 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Dopo sei mesi di infortunio, Chris Smalling torna disponibile per la Roma.

L'impatto mancato: il ritorno del guardiano della difesa giallorossa dopo un'assenza di 2340 minuti

Dopo 6 mesi e 24 giorni di infortunio al tendine tra quadricipite femorale e piatto tibiale, Chris Smalling rientra convocato per la Roma. Mourinho lo aveva accusato di aver rovinato la stagione della squadra. Ha saltato 20 partite di Serie A e 6 di Europa League. Il 18 gennaio, due giorni dopo l'esonero di Mourinho, ha annunciato il suo ritorno su Instagram.

De Rossi sceglierà probabilmente Angeliño e spera che Bove si riprenda in tempo per la partita, mentre Inzaghi dovrà fare a meno di Frattesi.

"Il cammino accidentato di Smalling: dalle cure al tricolore"

Smalling è stato in cura dallo specialista svizzero Ahlbaumer, dal dottore londinese Williams e alla clinica italiana Villa Stuart. Nonostante le voci, assume antidolorifici. Vuole tornare in campo e convincere i tifosi con le sue prestazioni. Giocherà con Mancini e mira a riconquistare la squadra e ripagare la fiducia ricevuta con il rinnovo biennale da 7 milioni netti totali. De Rossi lo aspetta.

De Rossi è riuscito a ricostruire il gruppo alla Roma e creare un legame tra i giocatori, rendendoli più uniti e solidali.

Alberi rigogliosi: una storia di vita e crescita

Ritorno in campo di Smalling: Mourinho aveva ragione su unghia rotta e assenza?

Smalling torna tra i convocati della Roma dopo sei mesi e 24 giorni per la partita contro l'Inter. Mourinho aveva affermato che l'infortunio di Smalling aveva "rovinato" la stagione della Roma. Smalling aveva saltato venti partite di Serie A e sei di Europa League a causa di un infortunio tendineo tra quadricipite femorale e piatto tibiale. Dopo essere scomparso per 145 giorni, Smalling ha pubblicato una storia su Instagram il 18 gennaio annunciando il suo ritorno dopo l'esonero di Mourinho.

Scritto da Trendiqa