Home / Sport / Inchiesta sui "regali sospe...
Inchiesta sui "regali sospetti" del PSG dopo il Pallone d'Oro a Messi
Pubblicato: 06 gennaio 2024 | Ultimo aggiornamento: 06 gennaio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
All'arrivo a Parigi, Messi ha vinto il settimo Pallone d'Oro grazie a regali, favori e inviti offerti a Pascal Ferré, ex direttore di France Football.
Pallone d'Oro: scoop di Le Monde, inchiesta giudiziaria sui rapporti del PSG con i vertici dell'organizzazione
Il PSG avrebbe usufruito di una relazione privilegiata con Pascal Ferré, ex direttore e fondatore del France Football, il giornale che organizza la consegna del Pallone d'Oro, per favorire Lionel Messi.
**L'ombra sul Pallone d'Oro: l'inchiesta sui presunti favori del direttore di France Football al PSG.**
Nel 2021, il Paris Saint Germain ha fatto pressioni su un giornalista per favorire Lionel Messi nella vittoria del settimo Pallone d'Oro.
Messi vinse il Pallone d'Oro nonostante il voto personale di Ferré andò a Lewandowski. Secondo Le Monde e Mediapart, il direttore di France Football convinse club e giurati a votare per Messi. Ferré ricevette vari regali, tra cui inviti al Parco dei Principi, viaggi in Qatar e hotel extralusso. Ferré non ha commentato l'inchiesta.
Esiste una relazione tra il Paris Saint-Germain e il direttore della redazione di France Football che ha assegnato il Pallone d'Oro a Messi?
Secondo alcune indagini giudiziarie, il Paris Saint-Germain avrebbe avuto un rapporto particolare con il direttore di France Football, Pascal Ferré, per favorire la vittoria di Lionel Messi al Pallone d'Oro nel 2021.
Scritto da Trendiqa