Home / Sport / Inter-Verona, sfida accesa:...

Inter-Verona, sfida accesa: dove vederla, probabili formazioni e altre curiosità

Pubblicato: 06 gennaio 2024 | Ultimo aggiornamento: 06 gennaio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Inter e Verona si sfidano per la diciannovesima giornata di Serie A. I nerazzurri puntano alla vittoria per continuare la corsa al titolo, mentre i gialloblù cercano punti per risalire la classifica.

Inter - Verona: Sfida tra nerazzurri e gialloblù per la diciannovesima giornata di Serie A

Dopo il pareggio per 1-1 tra Bologna e Genoa ieri, oggi Inter e Verona inaugurano l'Epifania nella diciannovesima giornata di Serie A.

I nerazzurri hanno acquisito Tajon Buchanan, proveniente dal Club Brugge, per la finestra di mercato invernale, il primo rinforzo della squadra milanese.

Inter-Verona: scontri tra titani per la vetta del campionato

Inter-Verona, Inzaghi dovrebbe schierare gli undici titolari per cercare di ottenere punti e restare in corsa per lo scudetto.

Tra gli indisponibili il nuovo acquisto Buchanan, mentre Baroni dovrà fare a meno di Terracciano, in procinto di andare al Milan.

Sommer in porta, Pavard, Acerbi e Bastoni in difesa, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Carlos Augusto a centrocampo, Thuram e Lautaro in attacco.

L'Hellas Verona, con modulo tattico 4-2-3-1, schiererà Montipò in porta; difesa composta da Tchatchoua, Coppola, Magnani e Doig; Folorusnho e Duda in mediana; Ngonge, Suslov e Lazovic a centrocampo; Djuric unica punta.

Allenatore: Baroni.

Inter-Verona: dove vederla e orario

La partita inizierà alle 12.

30 e si potrà seguire in diretta streaming su Dazn, in diretta tv su Sky tramite Zona Dazn oppure tramite l'app ufficiale di Dazn, effettuando il login e selezionando la partita.

Michael Fabbri officia la sfida di Serie A Inter-Verona

Michael Fabbri della sezione di Ravenna dirigerà la partita tra Inter e Verona della diciannovesima giornata di Serie A.

Rossi, Cipressi e Gualtieri saranno rispettivamente gli assistenti, il quarto uomo e il VAR.

Quali cambiamenti tattici avrà probabilmente il Verona senza Terracciano?

Con l'assenza di Terracciano, il Verona potrebbe passare a una formazione 3-4-1-2 con Magnani e Coppola come difensori centrali, e Doig e Tchatchoua come terzini. In mediana, Folorusho e Duda potrebbero essere accompagnati da Ngonge e Suslov, con Lazovic a supporto delle due punte Djuric e Kallon.

Scritto da Trendiqa