🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.

Unisciti Ora

Home / Sport / Italia pronta alla sfida ir...

Italia pronta alla sfida irlandese con quattro cambi nel XV azzurro per il match di domenica

Pubblicato: 09 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 09 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

L'Italia affronterà l'Irlanda a Dublino con quattro cambi nel XV titolare. Torna Ange Capuozzo, in cabina di regia spazio a Stephen Varney. Capitan Lamaro vestirà la maglia numero 8.

Domenica, a Dublino, l'Italia sfiderà l'Irlanda nel match valido per la seconda giornata del Sei Nazioni 2024. La Nazionale italiana schiererà un XV titolare con quattro cambi rispetto alla squadra che ha giocato contro l'Inghilterra. Ange Capuozzo tornerà in campo dopo aver saltato la prima partita per una gastroenterite, mentre Stephen Varney partirà titolare in cabina di regia accanto a Paolo Garbisi. In terza linea capitan Lamaro sarà il numero 8 con Zuliani e Izekor a completare il reparto. Ruzza, Lucchesi e Ceccarelli formeranno la prima linea. L'obiettivo della squadra italiana è fare un passo avanti nella propria crescita e giocare una partita lucida contro una delle squadre più forti al mondo.

Qual è la strategia dell'Italrugby contro l'Irlanda nella seconda giornata del Sei Nazioni 2024?

Quesada pone l'accento sulla performance degli azzurri contro una delle migliori squadre al mondo nella sfida contro l’Irlanda cambiando quattro pedine nel quindici iniziale rispetto alla squadra scesa in campo contro l'Inghilterra.

Scritto da Trendiqa