🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.

Unisciti Ora

Home / Sport / Italia: squadra di nuoto si...

Italia: squadra di nuoto sincronizzato danza in acqua con una coreografia ispirata alla canzone "Apnea" di Emma

Pubblicato: 08 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

La nazionale Italiana di Nuoto Artistico esegue una coreografia con la canzone "Apnea" di Emma durante i mondiali a Doha, diventata una sorpresa organizzata dalla cantante per la squadra.

La Nazionale Italiana di Nuoto Artistico, impegnata ai Mondiali di Doha, ha realizzato una coreografia ispirata al brano "Apnea" di Emma, in gara a Sanremo. La sorpresa è stata svelata da Emma stessa in un collegamento da Sanremo, mostrando alla squadra in video la coreografia eseguita. Il direttore tecnico Patrizia Giallombardo ha affermato che l'obiettivo primario della squadra ai mondiali è la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi, e si è detta soddisfatta delle prestazioni finora ottenute.

Qual è la descrizione dettagliata del brano "Apnea" di Emma che ha ispirato la creazione della coreografia della Nazionale Italiana di Nuoto Artistico ai campionati mondiali in corso a Doha?

Emma ha presentato le note del suo brano "Apnea" ai Mondiali di nuoto artistico di Doha per ispirare la squadra italiana. La sorpresa organizzata durante il Festival di Sanremo ha emozionato gli atleti, che hanno mostrato il loro talento con una coreografia speciale. Enrica Piccoli, capitano della squadra, ha sottolineato la riservatezza mantenuta durante le riprese della coreografia presso il Centro Polifunzionale della Polizia di Stato a Roma.

Scritto da Trendiqa