🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.
Unisciti OraHome / Sport / Italia-Inghilterra nel Sei ...
Italia-Inghilterra nel Sei Nazioni: la cabina di regia è affidata ai fratelli Garbisi
Pubblicato: 02 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 02 febbraio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
L'Italia domani affronterà l'Inghilterra all'Olimpico, con un solo esordiente in panchina, Mirco Spagnoli.
Debutto internazionale per un esordiente azzurro all'Olimpico per affrontare l'Inghilterra
Intanto c'è Mirco Spagnoli, pilone del Treviso, che debutta come titolare nella XV azzurra contro l'Inghilterra al Sei Nazioni. L'esordio del nuovo ct Gonzalo Quesada è atteso con trepidazione: in solo un mese ha avuto il compito di ricompattare la squadra dopo il disastroso Mondiale in Giappone. Tra i giocatori convocati ci sono alcuni ritorni importanti, come Lucchesi e Menoncello, e Alessandro Garbisi, che si è guadagnato il posto come mediano di mischia nonostante la concorrenza di giocatori che militano in campionati più prestigiosi. Il ct argentino ha dichiarato di aver parlato in italiano per l'80% della sua prima conferenza stampa, dimostrando il suo impegno verso la squadra italiana.
Domani la prima partita del torneo con Italia-Inghilterra, mentre oggi Francia-Irlanda a Marsiglia. Tutte le partite dirette su Sky e Italia-Inghilterra anche su Tv8. I biglietti per la partita allo stadio Olimpico si possono comprare su Federugby o direttamente allo stadio domani.
Quante new entry ci sono nella squadra azzurra per l'esordio del nuovo ct Gonzalo Quesada e come era la situazione precedente
Solo un esordiente nel XV azzurro per l'esordio di Gonzalo Quesada come ct; la situazione precedente non è specificata.
Scritto da Trendiqa