🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.
Unisciti OraHome / Sport / Lazio, Rovella: "Uniti si r...
Lazio, Rovella: "Uniti si riparte da Cagliari. Posso fare di più in attacco"
Pubblicato: 08 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
Nicolò Rovella ha partecipato all'iniziativa "La Lazio nelle scuole", sottolineando l'importanza di giornate come queste per i giovani e la determinazione della squadra a migliorare dopo le recenti sconfitte.
Nicolò Rovella e la Lazio: sfide e ambizioni in una lezione speciale
In attesa dell'allenamento del pomeriggio, Nicolò Rovella, squalificato per la partita contro il Cagliari, ha partecipato questa mattina all'iniziativa "La Lazio nelle scuole" presso l'Istituto M.G. Rossello di via Flaminia 353. Durante l'incontro con i ragazzi, l'ex calciatore della Juventus ha espresso la sua sorpresa per la mattinata trascorsa e la sua identificazione con gli studenti, dicendo che avrebbe voluto vivere un'esperienza simile quando era più giovane.
Nicolò Rovella riparte da nuove ambizioni: "Vogliamo vincere contro il Cagliari e poi penseremo al Bayern Monaco"
Il centrocampista ha discusso come uscire dal momento negativo della squadra: con il duro lavoro, parlando con l'allenatore e allenandosi per la prossima partita. È necessario impegno e determinazione in ogni allenamento. I risultati arriveranno dopo le recenti sconfitte, poiché la squadra aveva ottenuto una serie di vittorie prima di questo periodo negativo. Si ricomincia sabato contro il Cagliari, prima di pensare al Bayern Monaco.
Squadra e tifosi hanno messo sotto accusa Sarri a seguito di prestazioni deludenti, con malumori nello spogliatoio. Tuttavia, il presidente Lotito ha confermato la fiducia all'allenatore, escludendo il suo esonero.
"Il centrocampista rivela la forza dello spogliatoio della Lazio e rivela la fiducia nel mister"
Il mister ci chiede di fare di più e noi lo seguiamo. Dobbiamo essere più determinati e lavorare sodo per migliorare. Stiamo lavorando insieme al mister per migliorare in attacco. Lo spogliatoio è unito e remiamo tutti nella stessa direzione. Le voci che circolano sono infondate.
Qual è il segreto per uscire dal momento difficile della Lazio, secondo le parole di Nicolò Rovella?
L'unico segreto per superare il periodo negativo della Lazio è il duro lavoro, come dichiarato da Nicolò Rovella. Il centrocampista biancoceleste ha esortato la squadra a mettere in ogni allenamento sempre più voglia e determinazione, convinto che i risultati arriveranno.
Scritto da Trendiqa