🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.
Unisciti OraHome / Sport / Lazio: Russell Crowe sogna ...
Lazio: Russell Crowe sogna l'Olimpico con l'elmo del Gladiatore
Pubblicato: 09 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 09 febbraio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
Russell Crowe, tifoso della Lazio, vorrebbe vedere la partita dei biancocelesti all'Olimpico indossando un elmo da gladiatore. In vista della sfida contro il Cagliari, Sarri sta valutando alcuni cambiamenti nella formazione, tranne che in porta, dove giocherà Provedel.
Russell Crowe e la Lazio, un amore senza confini: l'intervista completa
Con la sconfitta dell'Atalanta alle spalle, la Lazio si prepara ad affrontare il Cagliari in una partita chiave per la corsa alla Champions League. La squadra di Sarri, dopo la pesante sconfitta in casa contro l'Atalanta, dovrà cercare di ripartire al più presto per rientrare in zona Champions, attualmente lontana 5 punti.
Lazio, Immobile vuole sbancare Cagliari: "200° gol in Serie A per il successo!"
Cagliari-Lazio: Immobile in campo per una vittoria decisiva. Ciro Immobile cerca il successo e il suo 200° gol in Serie A.
Lazio, il sogno di Russell Crowe: "Voglio vedere la Lazio all'Olimpico con l'elmo da gladiatore"
Russell Crowe, dopo la sua apparizione a Sanremo, ha riaffermato la sua passione per la Lazio durante un'intervista con Rtl. Sebbene non abbia mai visto la Lazio giocare all'Olimpico, Russell Crowe è pronto ad assistere ad una partita della squadra del suo cuore, magari indossando l'elmo del suo iconico personaggio, Il Gladiatore.
Sarri anteprima Cagliari: possibili cambi in vista
A seguito delle prove tattiche effettuate alla Unipol Domus, sono previsti alcuni cambiamenti nella formazione della squadra. Provedel sarà in porta, mentre Casale cercherà di insidiare Gila in difesa. Hysaj potrebbe sostituire Marusic e Pellegrini potrebbe prendere il posto di Lazzari, mentre Romagnoli è sicuro del suo posto. Patric si è allenato parzialmente da solo e punta alla sfida di Champions. A centrocampo, a causa della squalifica di Rovella, tornerà Cataldi, mentre Guendouzi e Luis Alberto sono in vantaggio su Vecino e Kamada. In attacco, Immobile tornerà nel tridente con Felipe Anderson e Pedro, che è favorito su Isaksen. Zaccagni non sarà ancora disponibile, mentre dalla Primavera si uniranno alla squadra Napolitano e Sana Fernandes.
Probabili formazioni Cagliari-Lazio: le scelte di Ranieri e Sarri per la Serie A
Il Cagliari, allenato da Ranieri, adotta uno schieramento tattico 4-3-1-2 con Scuffet in porta, Zappa, Mina, Dossena e Augello in difesa, Nandez, Prati e Makoumbou a centrocampo, Viola trequartista, Petagna e Luvumbo in attacco. I giocatori indisponibili sono Rog, Shomurodov, Oristanio, Mancosu, Sulemana e Hatzidiakos. L'unico giocatore diffidato è Pavoletti. Non ci sono squalificati.
Il Lazio, schierato con il modulo 4-3-3, affronta la partita con Provedel in porta; Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic in difesa; Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto a centrocampo; Felipe Anderson, Immobile e Pedro in attacco. La squadra è allenata da Sarri. L'unico indisponibile è Zaccagni. I diffidati sono Vecino, Romagnoli, Pellegrini e Sarri. Rovella è squalificato.
Russell Crowe allo stadio con l'elmo da gladiatore per la Lazio
L'attore neozelandese, Russell Crowe, esprime il suo desiderio di assistere a una partita della Lazio all'Olimpico, indossando l'iconico elmo da gladiatore del suo celebre film.
Scritto da Trendiqa