🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.

Unisciti Ora

Home / Sport / Mazzarri ritrova gli infort...

Mazzarri ritrova gli infortunati Olivera e Meret, pronti per tornare in campo

Pubblicato: 09 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 09 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Zielinski, Olivera e Meret tornano ad allenarsi in gruppo per il Napoli. Mazzarri li recupera per la trasferta a Milano, ma Osimhen e Rui mancheranno.

Zielinski, Olivera e Meret si sono allenati insieme come gruppo al Napoli, rientrando dagli infortuni in vista della trasferta di Milano contro i rossoneri. Zielinski, destinato all'Inter a fine stagione, è rientrato in squadra ed è disponibile per il tecnico azzurro. Mazzarri è particolarmente soddisfatto del ritorno in rosa del portiere Meret e dell'esterno sinistro Olivera, alternativa al squalificato Mario Rui, mentre per la porta Gollini dovrebbe essere confermato in attesa che Meret raggiunga la piena forma. Oltre a Mario Rui, mancherà anche Osimhen, qualificatosi con la Nigeria per la finale di Coppa d'Africa contro la Costa d'Avorio, prevista per domenica.

Quali sono le novità riguardo la formazione del Napoli in vista della trasferta di Milano contro il Milan?

Zielinski, Olivera e Meret si sono allenati con la squadra, rendendoli tutti disponibili per la trasferta di Milano contro il Milan. Mazzarri ha a disposizione quindi i tre giocatori che avevano avuto dei problemi fisici. Meret e Olivera, il sostituto di Mario Rui, squalificato, hanno ricevuto particolare attenzione da parte dell'allenatore. Gollini dovrebbe rimanere in porta, mentre Meret aspetta di riacquistare la forma migliore. Oltre a Mario Rui, mancherà anche Osimhen, impegnato in finale di Coppa d'Africa con la Nigeria.

Scritto da Trendiqa