🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.

Unisciti Ora

Home / Sport / Mondiale Massimi: Il Progra...

Mondiale Massimi: Il Programma Del Match Riunificativo

Pubblicato: 01 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 01 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Fury e Usyk si sfideranno per i titoli dei pesi massimi, mentre Opetaia e Briedis combatteranno per il titolo dei massimi leggeri. Cordina difenderà la sua cintura dei superpiuma contro Cacace. Kovalev affronterà Safar e Itauma combatterà senza alcun titolo in palio. Usyk ha elogiato Fury prima del loro incontro.

Riyadh Season e Dazn hanno presentato il programma dell'evento "Ring of Fire", un grande serata di pugilato in programma il 17 febbraio. Oltre al match clou tra Tyson Fury e Oleksandr Usyk per l'unificazione dei titoli dei pesi massimi, il cartellone includerà anche la sfida per il mondiale Ibf dei massimi leggeri tra Sydney Jai Opetaia e Mairis Briedis, la difesa del titolo Ibf dei pesi superpiuma da parte di Joe Cordina contro Anthony Cacace, gli incontri tra Sergey Kovalev e Robin Sirwan Safar e tra Enriko Moses Itauma e un avversario ancora da definire. Oleksandr Usyk si è detto concentrato sulla preparazione del match con Fury e ha sottolineato di combattere per un'intera nazione, mentre Fury combatte per se stesso.

Qual è il programma ufficiale dell'evento "Ring of Fire" che si terrà il 17 febbraio con come match clou il Mondiale della riunificazione dei titoli dei pesi massimi tra Tyson Fury e Oleksandr Usyk?

L'evento "Ring of Fire" del 17 febbraio vedrà l'atteso match per la riunificazione dei titoli dei pesi massimi tra Tyson Fury e Oleksandr Usyk. Ci saranno anche altri incontri, come la sfida per il Mondiale Ibf dei massimi leggeri tra Sydney Jai Opetaia e Mairis Briedis, la difesa del titolo dei pesi superpiuma Ibf da parte di Joe Cordina contro Anthony Cacace, e gli incontri di Sergey Kovalev e Enriko Moses Itauma.

Scritto da Trendiqa