🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.

Unisciti Ora

Home / Sport / Mondiali Doha: balzano in a...

Mondiali Doha: balzano in acqua le stelle del nuoto azzurro

Pubblicato: 09 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 09 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Oggi inizia l'ottava giornata dei mondiali di nuoto a Doha, dove l'Italia ha ottenuto già diverse medaglie. Tra i risultati spiccano l'oro di Minisini nel nuoto artistico e la vittoria del Settebello contro la Romania.

Domani iniziano gli ottavi giorni dei mondiali di sport acquatici a Doha. Il Qatar ospita le sfide tra le federazioni, con gli atleti azzurri che si sono già distinti vincendo varie medaglie. Miniussi ha ottenuto l'oro nel nuoto artistico e il Settebello ha battuto la Romania nei playoff dei Gironi. Il programma di domani include gare con atleti italiani, seguibili in TV o streaming.

La dominatrice del nuoto femminile Katie Ledecky è stata battuta sui 1500 metri stile libero per la prima volta in più di 13 anni, perdendo contro la diciassettenne statunitense Claire Mc Intosh ai Campionati Nazionali di Nuoto.

Quali sono i risultati ottenuti finora dagli azzurri ai mondiali degli sport acquatici che si stanno svolgendo a Doha

Gli atleti azzurri finora hanno vinto titoli e conquistato medaglie ai Mondiali di Nuoto a Doha, Qatar. Tra queste, si contano un oro del Settebello e un oro nel nuoto artistico di Minisini.

Scritto da Trendiqa