🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.
Unisciti OraHome / Sport / Mondiali Doha, tre azzurri ...
Mondiali Doha, tre azzurri a caccia di gloria
Pubblicato: 01 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 01 febbraio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
Mondiali acquatici in Qatar tra conferme e infortuni per la pallanuoto, nuoto e tuffi italiani.
La pallanuoto italiana è in pista ai Mondiali di Doha per assicurarsi la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024. I nuotatori italiani sperano di confermare i successi ottenuti in vasca e di qualificare le staffette per le prossime Olimpiadi. Giorgio Minisini torna in vasca dopo l'infortunio che gli ha impedito di partecipare ai Mondiali di Fukuoka. I tuffatori italiani cercheranno di dimostrare la loro maturità in vista dei Giochi Olimpici. Questi Mondiali in Qatar, che si svolgono appena sei mesi dopo il campionato in Giappone, saranno diversi dagli altri a causa della pandemia che ha scombussolato i calendari.
Abbonati per leggere oltre
Quali sfide e opportunità attendono gli atleti italiani di pallanuoto, nuoto, nuoto artistico e tuffi ai Campionati Mondiali di Doha 2023?
Gli atleti italiani di pallanuoto, nuoto, nuoto artistico e tuffi si trovano ad affrontare sfide e opportunità ai Campionati Mondiali di Doha 2023. Per la pallanuoto, l'obiettivo è la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi. I nuotatori cercano conferme in vasca, soprattutto per qualificare le staffette alle Olimpiadi. Il nuoto artistico ritrova Giorgio Minisini dopo il forfait per infortunio a Fukuoka. I tuffi mettono alla prova la loro maturità in vista dei Giochi.
Scritto da Trendiqa