🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.
Unisciti OraHome / Sport / Partita di Serie A: Diretta...
Partita di Serie A: Diretta Empoli-Genoa e Udinese-Monza
Pubblicato: 02 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 02 febbraio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
Empoli pronto ad affrontare il Genoa dopo le recenti vittorie e il mercato concluso, mentre l'Udinese attende il Monza.
Sabato 15:00 Serie A: Empoli contro Genoa e Udinese contro Monza saranno trasmesse in diretta.
Davide Nicola sulla vigilia della partita con il Genoa: "L'Empoli è allineato a un mercato virtuoso"
Davide Nicola ritiene che l'Empoli possa mantenere un rendimento positivo nonostante le recenti partenze di alcuni giocatori, come quella di Baldanzi. Il tecnico sottolinea l'importanza del gruppo nella valorizzazione dei singoli. La partita contro il Genoa sarà una sfida difficile, ma importante per la crescita della squadra. Nicola ha grande rispetto per il passato al Genoa, ma il suo impegno è ora interamente rivolto all'Empoli. La formazione sarà simile a quella vista a Torino, con il ritorno in panchina di Destro e l'arrivo del nuovo acquisto Niang.
Sfida insidiosa a Empoli per il Genoa di Gilardino: "Dobbiamo essere pronti!"
Il Genoa, dopo due vittorie consecutive, affronterà l'Empoli, squadra scorbutica che ha cambiato il suo modo di giocare. Gilardino, squalificato, ritrova Frendrup, Badelj e Martin. L'allenatore rossoblù si aspetta una partita dal livello agonistico molto alto e difficile. Il traguardo è raggiungere i 40 punti, obiettivo non facile ma possibile.
Calcio: La punizione inflitta alla Curva Nord è eccessiva, parola di Cioffi
La chiusura della Curva Nord per due gare è eccessiva poiché i responsabili sono stati identificati, ma la squadra sta bene e deve vincere. Capitan Pereyra è recuperato e potrà giocare come mezzala o ala. L'arrivo di Lautaro Giannetti e le permanenze di Nehuen Perez e Lazar Samardzic sono considerati acquisti, nonostante il mese di mercato sia stato difficile. I bianconeri hanno avuto un rendimento medio-alto, ma la reazione alla sconfitta con l'Atalanta non è stata quella sperata. Il Monza, più verticale rispetto all'andata, cambierà registro grazie ai nuovi acquisti e proverà a gestire la partita, ma i bianconeri non devono permetterglielo.
Il sistema di gioco non mente: Palladino svela il trucco dell'Udinese
Domani contro l'Udinese sarà una partita impegnativa, la loro classifica è bugiarda e la sfida sarà difficile. Dobbiamo concentrarci sulle nostre qualità e caratteristiche, sarà una battaglia e dobbiamo essere pronti a lottare. Il Monza deve guardare alla partita di domani e non guardare sopra in classifica, ma dietro. Le squadre stanno spingendo e ciò ci aiuta a spingere anche noi, senza pensare al futuro perché rischiamo di perdere concentrazione.
Perché la partita tra Empoli e Genoa rappresenta una sfida chiave in Serie A
Empoli cerca continuità e opportunità contro Genoa, nonostante difficoltÃ
Scritto da Trendiqa