🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.
Unisciti OraHome / Sport / Rinforzo offensivo per l'Ud...
Rinforzo offensivo per l'Udinese: Cioffi esulta per le nuove opzioni in attacco
Pubblicato: 08 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2024
Di Trendiqa
Riassunto dell'Articolo
Cioffi perde Pereyra ma recupera Davis e Brenner per la sfida alla Juventus. Thauvin guiderà l'attacco con Lucca, Giannetti sarà confermato al centro della difesa. A centrocampo duello tra Payero e Samardzic, Ebosele torna a destra, Kamara in ballottaggio con Zemura a sinistra.
In vista della sfida di lunedì con la Juventus, l'allenatore Cioffi dovrà fare i conti con l'assenza del capitano Pereyra, squalificato, ma potrà contare su un attacco più ricco di opzioni. Sia Davis che Brenner, finora utilizzati poco in questa stagione, sembrano pronti a dare il loro contributo e potrebbero essere preziose soluzioni a partita in corso contro i bianconeri, anche perché Success non è in forma e avrebbe rifiutato di entrare in campo nei minuti finali della partita contro il Monza. In attacco, Thauvin sarà il trequartista dietro all'unica punta Lucca, mentre in difesa è confermato Giannetti al centro, con Joao Ferreira o Kristensen a completare il reparto al fianco di Perez. A centrocampo, Lovric e Walace sono sicuri del posto, mentre per la terza maglia sono in lizza Payero e Samardzic. Sulla fascia destra torna Ebosele, mentre a sinistra Kamara sembra essere favorito rispetto a Zemura. Cioffi ha anticipato la conferenza stampa pre-partita a sabato pomeriggio alle 14 anziché tenerla alla vigilia della partita, come di consueto.
Quali sono le ultime novità in casa Udinese per il posticipo di lunedì contro la Juventus?
Cioffi ha perso Pereyra, ma ritrova Davis e Brenner per la sfida contro la Juventus. Thauvin sosterrà Lucca in attacco. In difesa, Giannetti sarà confermato al centro, mentre Joao Ferreira o Kristensen completeranno il reparto con Perez. A centrocampo, Lovric e Walace sono sicuri di giocare, mentre Payero e Samardzic si contendono la terza maglia. Ebosele torna a destra, mentre a sinistra Kamara sembra favorito su Zemura.
Scritto da Trendiqa