🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.

Unisciti Ora

Home / Sport / Sostituzione Sainz con Hami...

Sostituzione Sainz con Hamilton in Ferrari: dettagli e probabilità della trattativa.

Pubblicato: 01 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 01 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Hamilton potrebbe passare dalla Mercedes alla Ferrari nel 2025 se le prestazioni della vettura Mercedes non soddisferanno le sue aspettative.

Lewis Hamilton, 39 anni, potrebbe trasferirsi alla Ferrari nel 2025. Le trattative sarebbero in fase avanzata e potrebbero concludersi entro la fine di questa settimana.

La possibile sorpresa di Hamilton: dalla Mercedes alla Ferrari

Hamilton potrebbe lasciare la Mercedes alla fine della stagione se la macchina non è competitiva.

Il pilota Lewis Hamilton potrebbe sorprendentemente passare dalla Mercedes alla rivale Ferrari in Formula 1 per la stagione 2025.

Hamilton alla Ferrari: la nuova coppia del 2025

In una riunione con i suoi dipendenti, Toto Wolff, team principal della Mercedes, avrebbe parlato del possibile passaggio a Maranello di Lewis Hamilton dalla stagione 2025. Le trattative sarebbero in corso ma senza annunci ufficiali delle scuderie.

Un'antica amicizia potenzialmente riaccesa in Formula 1: Hamilton ed il suo ex capo potrebbero ritrovarsi

Hamilton si è offerto alla Ferrari e ha incontrato Vasseur, suo ex capo in F2. I due parlano spesso e si sono visti durante l'ultimo pranzo di Natale della Ferrari.

Finalmente riuniti?

Futuro di Sainz: possibilità di abbandono annunciate da As

Per Sainz ci sono diverse possibilità dal 2025, tra cui Audi, Mercedes, Alpine, Aston Martin e Williams. La nuova Ferrari SF-24 verrà presentata il 13 febbraio, con l'inizio del campionato 2024 previsto per il 2 marzo in Bahrein.

Sono appena tornato da una corsa. Mi sono perso qualcosa?

Il Gran Premio dei sorrisi: Oscar Piastri reagisce alla saga Hamilton-Ferrari

Il mondo della Formula Uno crede nell'operazione di un possibile accordo tra Hamilton e la Ferrari, ma c'è chi lo prende con ironia, come il pilota della McLaren, Oscar Piastri, che si è chiesto se si fosse perso qualcosa mentre era impegnato in una corsa.

Quale clausola contrattuale nel contratto biennale di Hamilton con la Mercedes potrebbe consentirgli di liberarsi anticipatamente se le prestazioni dell'auto non raggiungessero gli obiettivi previsti

Il contratto biennale tra Hamilton e la Mercedes include una clausola che consente al pilota di svincolarsi con una stagione di anticipo se le prestazioni dell'auto non soddisfano gli obiettivi prefissati.

Scritto da Trendiqa