🔔 Unisciti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato con Trendiqa Sport.

Unisciti Ora

Home / Sport / Super Bowl: spot italiano e...

Super Bowl: spot italiano e calcio gallese conquistano il pubblico

Pubblicato: 09 febbraio 2024 | Ultimo aggiornamento: 09 febbraio 2024

Di Trendiqa

Riassunto dell'Articolo

Una società italiana, Macron, sponsor del Wrexham FC, sarà presente in uno spot del Super Bowl incentrato sulla bevanda di un loro partner, mostrando la mascotte del club indossare la maglia sponsorizzata.

Un'azienda italiana, Macron, sarà presente in uno spot del Super Bowl grazie alla sua partnership con il Wrexham, club gallese di proprietà dell'attore Ryan Reynolds. La mascotte del Wrexham indosserà la maglia Macron e il "Macron Hero", simbolo dell'azienda bolognese. Il calcio del Regno Unito si mette così in mostra al Super Bowl attraverso questo club gallese dall'anima hollywoodiana e dallo stile italiano. Lo spot è stato possibile grazie alla decisione della società di bevande a base di caffeina, che è "Stadium Partner" del Wrexham, di concentrare sul calcio il proprio video promozionale che andrà in onda negli Stati Uniti durante il Super Bowl. Nello spot, Hopkins si prepara con grande trasporto per interpretare la parte della mascotte del Wrexham, il drago Wrex, e alla fine indossa la maglia del club gallese e incita i tifosi. Poi, il grande attore sorseggia la bevanda ghiacciata spiegando come questa "sia in grado di far nascere il drago sputafuoco".

Come ha fatto una squadra di calcio gallese a finire in uno spot pubblicitario del Super Bowl?

La mascotte di un club di calcio gallese, il Wrexham, è stata protagonista di uno spot del Super Bowl per sponsorizzare una bevanda a base di caffeina.

Scritto da Trendiqa